IL PRODOTTO VERNICIANTE GIUSTO PER LE SUPERFICI A CONTATTO CON ALIMENTI

IL PRODOTTO VERNICIANTE GIUSTO PER LE SUPERFICI A CONTATTO CON ALIMENTI E AL’INDUSTRIA ALIMENTARE Noi si Essegicolor siamo sempre attenti alle novità. Presso il nostro punto vendita puoi trovare davvero le vernici più idonee alle tue superfici in base alla mansione svolta all’interno di un determinato ambiente. Lo sapevi che…
Read More

LAQUA HP – LO SMALTO IDEALE PER QUALSIASI SUPPORTO!

LAQUA HP – LO SMALTO IDEALE PER QUALSIASI SUPPORTO! Il caldo sole di questa estate, il vento e la pioggia degli inverni scorsi o altri agenti atmosferici hanno rovinato le tue porte, i tuoi infissi o le tue persiane? Oppure il tuo calorifero ha perso colore? Non è necessario sostituirli…
Read More

LA PREVENZIONE BY ESSEGICOLOR

LA PREVENZIONE BY ESSEGICOLOR Da sempre tutti noi siamo attenti alla sicurezza, e soprattutto oggi, visto il periodo che stiamo vivendo, è importante prendersi cura di sé stessi e degli altri. Per questo nel nostro punto vendita troverai sempre le mascherine FFP2/KN95 certificate. Scegliere il prodotto giusto è davvero importante,…
Read More

MAI PIÙ MUFFA CON TERMOTON

MAI PIÙ MUFFA CON TERMOTON Se sei davvero stanco e frustato di vedere sempre ricomparire la solita muffa sui muri della tua abitazione devi assolutamente leggere questo articolo! Probabilmente stai combattendo da tempo contro quelle fastidiose macchie di muffa in bagno, in camera o in cucina e, ahimè, non hai…
Read More

PRIMA/DOPO BY ESSEGICOLOR

PRIMA/DOPO BY ESSEGICOLOR Se avete bisogno di un'idea per cambiare aspetto alla vostra casa o del vostro arredo, questo articolo è fatto apposta per Voi… lasciatevi ispirare.  Per dare un nuovo aspetto ai vostri interni o esterni non sono sempre necessari lunghi e costosi interventi da parte di un’azienda esperta: rimboccandosi…
Read More

Mattia Tedaldi

Mi ritengo un ragazzo spigliato e solare, amo lo sport ed andare in palestra. Mi piace viaggiare e trascorrere il tempo libero in compagnia!
Read More

Emanuele Sarpieri

"Adoro fare trekking, viaggiare in camper, praticare sport e attività all'aria aperta e ascoltare musica leggera".Magazziniere e addetto consegne
Read More

Filippo Garattoni

"Sono un appassionato di sport e la mia vera passione è giocare a calcio, anche se amo tutte le discipline in generale".Magazziniere
Read More

Luca Siroli

"Sono fortemente appassionato di sport e musica, soprattutto quella rock. Sono appassionato di sport ed in particolare amo praticare la bicicletta".Magazziniere
Read More

Stefano Orlandi

"La mia grande passione è il fai da te e mi piace seguire lo sport. Amo specialmente lavorare il legno, così esprimo la mia creatività."Colorista
Read More
WhatsApp chat